Ci scrive un lettore lamentando la situazione parcheggi all’aeroporto di Pantelleria.
Abbiamo girato la lamentela all’Enac, nella speranza che qualcuno voglia dare spiegazioni al Signor Pace e ai lettori
Il sottoscritto Pace Giuseppe, nato a Marsala il 22 Agosto 1953, residente in Marsala, proprietario di due dammusi siti in contrada tracino, frequenta l’isola da più di 40 anni, espone quanto di seguito: non riesce più a trovare il parcheggio della propria autovettura dentro l’area parcheggi riservata a tutte le autovetture.
Tale area è divenuta di ” proprietà” di tutte le aziende che operano nel settore “locazione auto e scooters”, già da parecchi anni.
Addirittura hanno un camper adibito a uffici che controllano , a mio modesto parere, tutti i posti. Non appena qualcuno si rende libero viene tempestivamente occupato con autovetture e scooters in locazione, occupando anche i posti riservati agli invalidi civili. Vi prego di interessarVi attivamente per risolvere questo increscioso problema.
Vi ringrazio anticipatamente e nell’attesa porgo i più cordiali saluti.
Pace Giuseppe
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.