E’ in fase di costituzione a Pantelleria il Gruppo di Liberazione del Movimento Sicilia Vera, che condivide il pensiero politico del leader On. Cateno De Luca.
All’ interno del Gruppo di Liberazione di Pantelleria ci saranno liberi cittadini dove ognuno di loro si occuperanno delle problematiche che affliggono la bellissima isola di Pantelleria che da troppo tempo viene mortificata da una politica che tiene poco conto del territorio e degli interessi dei cittadini panteschi.
Saranno allestiti dei gazebo sia nel centro storico che nelle periferie per ascoltare la gente e le loro problematiche per poi esporli all’ Amministrazione Comunale, ed inoltre saranno organizzati dei Sit In con lo scopo di poter ottenere una maggiore dignità per questa isola che attualmente sembra sia stato dimenticato dall’ attuale sistema politico.
Possono iscriversi al Movimento “Sicilia Vera“ tutti quei cittadini che stanno al cuore le problematiche di questa isola e che si vogliono mettere a disposizione dedicando il proprio tempo per migliore Pantelleria.
Pertanto è stato aperto il tesseramento a questo Gruppo di Liberazione del Movimento Sicilia Vera – Pantelleria – per informazioni ed adesioni chiamare il seguenti numero: 393.5666925 (Michelangelo Lombardo)
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.