->
Home » Provincia di Trapani » Patto Federativo Politico tra il Movimento Sicilia Vera Marsala e un Movimento Politico Nazionale
Patto Federativo Politico tra il Movimento Sicilia Vera Marsala e un Movimento Politico Nazionale
04/11/2022
Di
Redazione
Patto Federativo Politico tra il Movimento Sicilia Vera Marsala e un Movimento Politico Nazionale
Mercoledì 02 Novembre alla presenza di Sebastiano Grasso Referente locale del Gruppo di Liberazione del Movimento Sicilia Vera e del Portavoce del suddetto Movimento Aldo Sciacca si è tenuto un importante incontro politico con un referente di un movimento politico nazionale per suggellare un patto politico federativo, dove si è evidenziato che ci sono i presupposti per una collaborazione futura in vista delle prossime competizioni elettorali, considerato anche che vi sono comunioni di intendi riguardo alcune problematiche che continuano ad essere irrisolte nel nostro territorio come ad esempio l’ annoso problema della pista ciclabile dello Stagnone che rimane non omologata e abbandonata a se stessa, il padiglione di malattie infettive mai completato, l’Ospedale di Marsala che rimane ancora Covid Hospital con serie ripercussioni verso l’ utenza territoriale.
Si è discusso anche della mancanza di un piano di emergenza in caso di calamità naturale e del COC (Centro Operativo Comunale) tanto pubblicizzato da questa Amministrazione Comunale, ma che purtroppo da anni rimane solo sulla carta e che in prossimità delle piogge che inizieranno a cadere a Marsala ci ritroveremo ad avere grossi problemi di viabilità ed allagamenti in tutto il territorio marsalese con seri pericoli per la viabilità, visto che il manto stradale rimane disastrato per l’incuria di tutto il sistema politico marsalese.
Il GdL – Marsala di “Sicilia Vera“
Aldo Sciacca
Sebastiano Grasso
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
55 visitors online now