Presentato il libro autobiografico di Piero Muzio in due volumi in Aula Consiliare. Una vita…
Pantelleria: Ahmed Belhaj Hussein scomparso. Chi l’ha visto?
15/11/2022Ci ha scritto un amico della famiglia di questo ragazzo, Ahmed Belhaj Hussein, che 20 giorni fa si è imbarcato in Tunisia ed è arrivato, almeno sembra, a Pantelleria. Questo almeno quello che ha comunicato alla sua famiglia: di essere sull’isola di Pantelleria. Purtroppo da allora però non ha più dato notizie di sé e la famiglia non riesce a mettersi in contatto con lui.
Il signore che ci ha scritto da Milano ha già provato a mettersi in contatto con il Consolato tunisino che gli ha riferito che avrebbero contattato la Questura, ma dopo tre settimane non ci sono ancora notizie.
La famiglia fa un appello a chi potrebbe averlo visto e averci parlato a Pantelleria o a Trapani e dintorni, per avere notizie.
Chi l’avesse visto, può contattare il numero: +39 351 946 0186.
La Redazione tutta è vicina alla famiglia e spera che Ahmed dia notizie al più presto.
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.
Si