Chiusa la strada del Kafaro a Pantelleria per una frana. La segnalazione dai nostri lettori.…
Pantelleria: domani presentazione del Progetto Donna: una strada in salita 2022
24/11/2022PANTELLERIA, DOMANI SPECIALE DE L’AMMINISTRAZIONE INFORMA PER LA GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
PRESENTAZIONE DELLA TERZA EDIZIONE DEL PROGETTO ‘DONNA: UNA STRADA IN SALITA’
Si terrà domani, venerdì 25 novembre, alle ore 17.00, lo speciale de L’Amministrazione Informa dedicato alla Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, con la presentazione della terza edizione del progetto DONNA: UNA STRADA IN SALITA.
Il progetto parte anche quest’anno il 25 novembre e si conclude l’8 marzo con una serie di iniziative che vanno da un cineforum, a presentazioni di libri, ad altri eventi dedicati all’universo femminile, da un’idea dell’Assessora alle Pari Opportunità, Francesca Marrucci, in collaborazione con l’Istituto Omnicomprensivo Almanza, per il quale sono stati studiati eventi appositi e l’ARCI Pantelleria Il Circoletto.
Saranno chiamati in causa anche i Media Partner degli scorsi anni.
Tra gli eventi in programma: film, seminari, presentazioni di libri, progetti extraregionali in partenariato e altri eventi, alcuni dei quali saranno presentati domani direttamente dall’Assessora Marrucci e da vari ospiti che spiegheranno cosa si farà e a quale scopo.
La diretta si potrà seguire sulla Pagina Facebook del Comune di Pantelleria: https://www.facebook.com/comunedipantelleria/
Sul canale YouTube dell’Assessorato alla Comunicazione al link dedicato:
https://www.youtube.com/watch?v=ze_eBsHhwsU
Sul profilo Twitter del Comune: https://twitter.com/comunedipantel1
GUARDA QUI LA DIRETTA:
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.