È arrivato in Redazione un nuovo appello per un ragazzo scomparso dopo essere arrivato a Pantelleria. Il cugino chiede se qualcuno può aiutare la famiglia a rintracciarlo. Ecco l’appello.
Per favore, mio cugino Adem Ben Nasr è un mese che è partito dalla Tunisia ed è arrivato, almeno sembra, a Pantelleria. Un mese fa circa ha comunicato alla famiglia che era sull’isola di Pantelleria. Sfortunatamente, da allora non ha più dato notizie e la famiglia non riesce a contattarlo.
Per favore, aiutateci. Contattateci a questo numero per eventuali segnalazioni: +21 6200 61200
Maroua B.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.