Pantelleria, controlli ad attività commerciali dei NAS: sanzioni e segnalazioni inquadrato nel progetto “Estate Tranquilla…
PANTELLERIA, CONTEST NATALIZI: ECCO I VINCITORI MERCATINO E ATTIVITÁ PRODUTTIVE
17/01/2023PANTELLERIA, CONTEST NATALIZI: ECCO I VINCITORI MERCATINO E ATTIVITÁ PRODUTTIVE
MOLTI PREMI DEVOLUTI IN BENEFICIENZA.
IL 31 GENNAIO CONSEGNA UFFICIALE DEI PREMI IN AULA CONSILIARE
I due contest natalizi, dedicati alle casette e gazebo del Mercatino di Natale e alle vetrine che meglio rappresentavano lo spirito natalizio, sono giunti al termine uno il 24 dicembre e l’altro il 7 gennaio.
Per il voto del contest ‘L’ANGOLINO DI NATALE’ riguardante il Mercatino di Natale, oltre alla giuria popolare che ha potuto votare durante il periodo di apertura del Mercatino, ha votato anche un gruppo di giurati, composti dall’Assessore Francesca Marrucci, l’Assessore Angelo Parisi, Mario Valenza e Urania De Vittori, supervisore Gianfranco Misuraca. I voti delle due giurie sono stati considerati ognuno per il valore del 50%.
A risultare vincitori sono stati:
- Casetta della Pgs Khamma e Associazione Le Fate;
- Il Gazebo di Clara Garsia e Babbo Natale.
Per quanto riguarda ‘UNA VETRINA PER NATALE’, lo spoglio avvenuto alla presenza degli Assessori Leonardo Ferreri e Francesca Marrucci ha visto come vincitore di misura il BAR COMMERCIO di CICCI.
I premi sono 3 buoni da 200,00€ di carburante offerti dal Comune di Pantelleria, in collaborazione con l’Associazione L’Albero Azzurro e la ditta Armando Dal Zotto.
Alcuni dei vincitori hanno già comunicato che daranno in beneficienza i buoni a famiglie bisognose o ad Associazioni pantesche.
La consegna dei premi avverrà martedì 31 gennaio alle ore 11.00 presso l’Aula Consiliare.
Tutti i voti e i dettagli riguardanti i due contest saranno disponibili sul sito ufficiale del Comune www.comunepantelleria.it.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.