Pantelleria, la signora Francesca Sana festeggia 100 anni. A portare gli auguri dell’Amministrazione Comunale gli assessori Ferreri, Parisi e Marrucci e la vicepresidente del Consiglio Comunale Sabina Esposito.
Il 15 febbraio 1923 nasceva a Pantelleria Francesca Sana, una simpatica e dolce signora che oggi festeggia i suoi 100 anni in famiglia.
Ad omaggiarla e a portarle gli auguri dell’Amministrazione Comunale, dei dipendenti dell’Ente e della comunità pantesca con torta e fiori stamattina sono andati gli Assessori Leonardo Ferreri, Angelo Parisi e Francesca Marrucci, con la Vice Presidente del Consiglio Comunale Sabina Esposito, che ricordava bene la signora poiché giocava da lei da bambina.
Sorridente, gioviale e molto contenta delle attenzioni ricevute, la Signora Francesca festeggia oggi un secolo di vita in ottima forma, con i suoi parenti che la coccolano e non ha lesinato un simpatico selfie con gli assessori.
La Signora Francesca è una delle pochissime centenarie ancora sull’isola e a questo proposito l’Amministrazione Comunale invita i parenti di altri panteschi che hanno raggiunto il ragguardevole traguardo, a contattare l’Amministrazione Comunale per festeggiarli insieme.
La Signora Francesca è testimone vivente degli ultimi 100 anni dell’isola, della sua comunità e rappresenta realmente un pezzo di Storia pantesca.
Un augurio sincero e di cuore alla dolcissima Francesca e la comunità pantesca tutta si unisce ai festeggiamenti in suo onore.
Pantelleria, 15 febbraio 2023
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.