Pantelleria, parte raccolta fondi per la moglie e le figlie di Massimo Gorgone, recentemente scomparso a 52 anni
“Sono la cugina di Massimo Gorgone. Ho iniziato questa raccolta fondi per dare un sostegno economico a Laura e alle sue bimbe, Giulia e Claudia, di sette e undici anni, per la tragica e improvvisa scomparsa di Massimo, il loro papà”.
Valentina Gangi ha avviato una campagna sulla piattaforma GoFundMe per la famiglia del 52enne elettricista, antennista e idraulico, conosciuto da tutti a Pantelleria, venuto a mancare per un malore lo scorso 23 febbraio nella sua casa in contrada Scauri.
“Era una persona molto solare – scrive la cugina – sorrideva sempre e molto di compagnia. Aiutiamo Laura e le sue bambine – prosegue – a ricostruirsi una vita in un’isola come Pantelleria, bella quanto solitaria, affinché possano crescere senza ulteriori difficoltà oltre quelle che la vita gli sta rivelando”.
La raccolta fondi ha superato i duemila settecento euro ed è raggiungibile al link https://gf.me/v/c/4srp/un-sostegno-per-laura
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.