Ritrovata Naya. Fleur ringrazia tutti!
Ecco l’appello di Fleur per la sua micia Naya, scomparsa da tre giorni dalla casa in cui vive presso il Lago di Venere
Amici del lago, la mia amata gatta Naya è scomparsa da 3 giorni.
Questo è davvero strano per lei, è molto territoriale della casa e del giardino e dorme ogni notte con me.
Se la vedete, per favore fatemelo sapere tramite la Redazione del giornale. Naya è amichevole, ma può essere distaccata. Si lascerà prendere in braccio se vi avvicinate a lei molto gentilmente. Se la vedete vicino a casa mia al Lago, per favore, fatemelo sapere.
Se è molto lontana del lago, per favore, mandatemi un messaggio e se vi sembra possibile, prendetela e portatela a casa vostra o in macchina e io verrò immediatamente.
È con me da 10 anni, è la mia compagna più amata. È uno spirito libero e ovviamente potrebbe scegliere di andarsene in qualsiasi momento, ma non potrei mai immaginarlo – vive come una regina qui e abbiamo una connessione molto forte.
Naya ha il microchip ed è un gatto adulto maturo, ma non ha il collare. Grazie mille.
Fleur Inanna
PER SEGNALAZIONI POTETE CHIAMARE O INVIARE UN MESSAGGIO AL NUMERO 333 3876 830. GRAZIE.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.