La Pantelleria di Gianni Bernardo magistralmente descritta nel cd ‘Di terra e di respiro’ ora…
La Casa dei Silenzi di Gianni Bernardo: l’attore pantesco in scena ad Aprilia
14/04/2023A teatro nella Casa dei Silenzi di Gianni Bernardo, l’attore pantesco torna ad esibirsi ad Aprilia
Sotto le tavole del palcoscenico del “Pidocchietto”, nei camerini dell’ex Cinema-Teatro Aprilia, rivivrà dopo 12 anni quella “storia fatta di piccole storie” andata in scena nel 2011 dentro un insolito quanto suggestivo habitat: una casa dismessa al centro della città.
Fu quello un evento rimasto nella memoria delle centinaia di spettatori che, attratti da qualcosa mai avvenuto ad Aprilia, ogni sera per quasi un mese si sono avvicendati nella “Casa dei silenzi”, accolti da Gianni Bernardo, attore e autore della performance.
Da stasera, 14 aprile al 23 aprile al Tanit Studio di Aprilia, Gianni Bernardo torna a rappresentare “La casa dei silenzi”: una nuova narrazione, una inedita messa in scena, interamente reinventata, la storia arricchita di nuove pagine.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.