Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

Angelo Parisi nominato assessore al Comune di Centuripe

Angelo Parisi e Salvatore La Spina Centuripe

Angelo Parisi, assessore uscente a Pantelleria, ha firmato ieri la nomina nel Comune di Centuripe, richiesto dal Sindaco Salvatore La Spina

Ange­lo Pari­si, asses­so­re uscen­te di Pan­tel­le­ria dove ha fat­to un lavo­ro sen­za pre­ce­den­ti, por­tan­do più di 100 milio­ni di finan­zia­men­ti nei lavo­ri pub­bli­ci e riu­scen­do a far­si finan­zia­re 25 pro­get­ti PNRR su PNRR, por­tan­do il Comu­ne di Pan­tel­le­ria ad esse­re l’u­ni­co Comu­ne di Ita­lia ad otte­ne­re que­sto risul­ta­to, ha fir­ma­to ieri la nomi­na ad Asses­so­re a Cen­tu­ri­pe, in pro­vin­cia di Enna.

Le dele­ghe che gli sono sta­te affi­da­te sono Lavo­ri Pub­bli­ci, Urba­ni­sti­ca, Ambien­te e Tran­si­zio­ne Eco­lo­gi­ca, le stes­se che rico­pri­va a Pan­tel­le­ria e i cui risul­ta­ti han­no rag­giun­to le cro­na­che nazio­na­li e con­ti­nua­no ad esse­re rico­no­sciu­te a livel­lo regionale.

Così com­men­ta il nuo­vo inca­ri­co Pari­si: “Ini­zia una nuo­va avven­tu­ra. Il Sin­da­co di Cen­tu­ri­pe, Sal­va­to­re La Spi­na, mi ha nomi­na­to Asses­so­re e mi ha con­fe­ri­to le dele­ghe ai Lavo­ri Pub­bli­ci, Urba­ni­sti­ca, Ambien­te e Tran­si­zio­ne ecologica. 
Rin­gra­zio il Sin­da­co per la fidu­cia che mi ha con­ces­so. Rin­gra­zio anche il M5S di Cen­tu­ri­pe per aver­mi offer­to que­sta pos­si­bi­li­tà. Met­te­rò a dispo­si­zio­ne del­la comu­ni­tà cen­tu­ri­pi­na le mie cono­scen­ze e l’esperienza matu­ra­ta in que­sti anni per far sì che Cen­tu­ri­pe miglio­ri.”

Pari­si non lasce­rà comun­que Pan­tel­le­ria, dove con­ti­nue­rà a vive­re, lavo­ra­re e a fare poli­ti­ca, recan­do­si perio­di­ca­men­te a Centuripe.

Ange­lo Pari­si e Sal­va­to­re La Spi­na a Centuripe

Ange­lo Pari­si e Sal­va­to­re La Spi­na a Centuripe

 

Exit mobile version