Angelo Parisi, assessore uscente a Pantelleria, ha firmato ieri la nomina nel Comune di Centuripe, richiesto dal Sindaco Salvatore La Spina
Angelo Parisi, assessore uscente di Pantelleria dove ha fatto un lavoro senza precedenti, portando più di 100 milioni di finanziamenti nei lavori pubblici e riuscendo a farsi finanziare 25 progetti PNRR su PNRR, portando il Comune di Pantelleria ad essere l’unico Comune di Italia ad ottenere questo risultato, ha firmato ieri la nomina ad Assessore a Centuripe, in provincia di Enna.
Le deleghe che gli sono state affidate sono Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente e Transizione Ecologica, le stesse che ricopriva a Pantelleria e i cui risultati hanno raggiunto le cronache nazionali e continuano ad essere riconosciute a livello regionale.
Così commenta il nuovo incarico Parisi: “Inizia una nuova avventura. Il Sindaco di Centuripe, Salvatore La Spina, mi ha nominato Assessore e mi ha conferito le deleghe ai Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente e Transizione ecologica.
Ringrazio il Sindaco per la fiducia che mi ha concesso. Ringrazio anche il M5S di Centuripe per avermi offerto questa possibilità. Metterò a disposizione della comunità centuripina le mie conoscenze e l’esperienza maturata in questi anni per far sì che Centuripe migliori.”
Parisi non lascerà comunque Pantelleria, dove continuerà a vivere, lavorare e a fare politica, recandosi periodicamente a Centuripe.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.