Tornano il 24 luglio le Frecce Tricolori a Pantelleria
Il 24 luglio prossimo torneranno le Frecce Tricolori a Pantelleria con un sorvolo in occasione del centenario dell’Aeronautica Italiana.
La Pattuglia Acrobatica Nazionale nell’ambito dell’iniziativa “AM ringrazia l’Italia”, con cui la Forza Armata vuole esprimere la propria gratitudine a tutti i cittadini per il supporto ricevuto in questi suoi cento anni di storia, vuole essere un modo per celebrare, insieme a tutti i cittadini, i cento anni di storia dell’Aeronautica Militare, nata come Forza Armata il 28 marzo 1923.
Così ha dichiarato Vincenzo Campo in uno scritto: “Un grazie di cuore a Leo Ferreri perché proprio negli ultimi giorni di mandato è riuscito a dare il suo contributo, con l’aiuto dei vertici locali e nazionali dell’A.M., per fare ritornare le frecce tricolori.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.