In relazione alla notizia pubblicata ieri da alcune pagine Facebook e organi di stampa,…
Per Jay Hayden e Jaina Lee Ortiz vacanza galeotta a Pantelleria?
08/07/2023Pantelleria continua ad essere la meta preferita dei VIP, anche hollywoodiani, per le vacanze.
Questo luglio si apre con le presenza dei protagonisti di Station 19 e il conduttore Alberto Matano
di Francesca Marrucci
Se siete fans della serie tv Station 19 che segue le avventure della squadra di Vigili del Fuoco di Seattle, spin off della più nota serie Grey’s Anatomy, certo vi saranno familiari i volti di Jay Hayden e Jaina Lee Ortiz che nella serie della ABC impersonano rispettivamente Travis e Andy.
I due attori di Hollywood sono in questi giorni in vacanza a Pantelleria e hanno postato sui loro profili social delle foto con lo sfondo del Lago di Venere, da poco oggetto di restrizioni a tutela del paesaggio. I due, che hanno subito alimentato il gossip internazionale dando conferme a chi li vuole una coppia ormai d tempo, hanno postato foto anche dopo aver fatto i fanghi al Lago e una serie di immagini dell’isola, di Scauri e di noti locali isolani.
Chissà se qualcuno li avrà riconosciuti durante il loro soggiorno? Sta di fatto che i VIP scelgono sempre più spesso Pantelleria anche per la possibilità di soggiornare indisturbati anche se riconosciuti.
La scorsa settimana anche il noto conduttore televisivo RAI, Alberto Matano ha scelto Pantelleria per le sue vacanze, postando molte immagini del suo soggiorno sull’isola.
Chi altro sceglierà Pantelleria quest’estate?
Qui il link alle immagini su Pantelleria dei due attori americani: https://www.instagram.com/reel/CuY22S1NiX2/?utm_source=ig_web_button_share_sheet
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.