Torna Gianni Bernardo e LA CASA DEI SILENZI in una nuova versione estesa, in una nuova location tutta da scoprire. Da stasera fino al 25 agosto
di Francesca Marrucci
Parte stasera lo spettacolo di Gianni Bernardo LA CASA DEI SILENZI e parte in una versione nuova, con preziose aggiunte ed in una location tutta da scoprire: il dammuso di Nuccia Farina a San Vito, che conserva tra le sue mura una delle storie più interessanti di Pantelleria.
Lo spettacolo, solo su prenotazione obbligatoria al numero 347 856 1181, visto il numero limitato di posti disponibili ogni sera, prevede una donazione all’entrata e sarà una vera e propria esperienza full immersion nella Pantelleria di una volta.
Uno spettacolo in cui gli spettatori sono chiamati a partecipare non passivamente e che ogni volta è una scoperta anche per chi ha assistito alle diverse versioni messe in scena di questi decenni, più di 130, le ultime delle quali, lo scorso anno, nel locale di Cicci.
In scena, anzi in dammuso fino al 25 agosto. Da non perdere.
ECCO IL PROMO DELLO SPETTACOLO
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.