Riceviamo e pubblichiamo l’appello di una lettrice che ha smarrito o a cui è stato sottratto un gilet di marca sabato a Mursia
Buonasera Direttrice,
sabato scorso alle 19.00 circa è stato preso dalla mia macchina (o forse mi è caduto) il mio gilet nel parcheggio zona cave vicino al Mursia, dove c’è la strada sbarrata. Il gilet è di lana blu della Miu Miu.
Sono disponibile ad elargire una mancia per il ritrovamento o la restituzione.
In allegato immagini.
Grazie.
Stefania Viola
Contattare: 328 275 95 59
Nella foto l’auto da cui è sparito il gilet
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.