Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

Successo e record per la IV Mostra Vespistica a Pantelleria

Successo e aumento dei partecipanti per la IV Mostra Vespistica del Vespa Club di Pantelleria. La soddisfazione del Presidente Giovanni Pavia

di Fran­ce­sca Marrucci

Un suc­ces­so anche que­sta IV Mostra Vespi­sti­ca 2023 che si è svol­ta ieri, dome­ni­ca 27 ago­sto a Bor­go Ita­lia, sul Lun­go­ma­re di Pantelleria.

L’ap­pel­lo fat­to dal Pre­si­den­te del Club, Gio­van­ni Pavia, qual­che gior­no fa per incre­men­ta­re il nume­ro dei par­te­ci­pan­ti a que­ste mani­fe­sta­zio­ni pub­bli­che ha avu­to esi­to posi­ti­vo se è vero che tut­to Bor­go Ita­lia si è vesti­to del­la cor­ni­ce di vespe che, come sem­pre am atis­si­me e ogget­to di curio­si­tà e aned­do­ti che attrag­go­no visi­ta­to­ri e panteschi.

Così il Pre­si­den­te espri­me la sua sod­di­sfa­zio­ne: “Con que­sta IV mostra vespi­sti­ca abbia­mo rag­giun­to un nuo­vo record. Infat­ti, sono ben 73 le vespe che sono sta­te espo­ste e abbia­mo supe­ra­to di 20 il nume­ro del­lo scor­so anno. Non sono man­ca­ti i visi­ta­to­ri vil­leg­gian­ti incu­rio­si­ti dai vari colo­ri e model­li, abbia­mo espo­sto la vespa più ‘vec­chiet­ta’ del 1955 per fini­re alle auto­ma­ti­che del 2004. Rin­gra­zio tut­ti i par­te­ci­pan­ti e i soci che han­no vigi­la­to per tut­ta la sera­ta facen­do i tur­ni dan­do la pos­si­bi­li­tà a tut­ti di anda­re a cena­re o di pren­de­re un gela­to in compagnia.
Rin­gra­zio anche a nome mio e di tut­ti i soci l’Am­mi­ni­stra­zio­ne Comu­na­le e la Poli­zia Muni­ci­pa­le sem­pre pre­sen­te e atti­va.”

La Vespa più ‘vec­chiet­ta’

La Vespa più ‘gio­vin­cel­la’

Exit mobile version