Successo e aumento dei partecipanti per la IV Mostra Vespistica del Vespa Club di Pantelleria. La soddisfazione del Presidente Giovanni Pavia
di Francesca Marrucci
Un successo anche questa IV Mostra Vespistica 2023 che si è svolta ieri, domenica 27 agosto a Borgo Italia, sul Lungomare di Pantelleria.
L’appello fatto dal Presidente del Club, Giovanni Pavia, qualche giorno fa per incrementare il numero dei partecipanti a queste manifestazioni pubbliche ha avuto esito positivo se è vero che tutto Borgo Italia si è vestito della cornice di vespe che, come sempre am atissime e oggetto di curiosità e aneddoti che attraggono visitatori e panteschi.
Così il Presidente esprime la sua soddisfazione: “Con questa IV mostra vespistica abbiamo raggiunto un nuovo record. Infatti, sono ben 73 le vespe che sono state esposte e abbiamo superato di 20 il numero dello scorso anno. Non sono mancati i visitatori villeggianti incuriositi dai vari colori e modelli, abbiamo esposto la vespa più ‘vecchietta’ del 1955 per finire alle automatiche del 2004. Ringrazio tutti i partecipanti e i soci che hanno vigilato per tutta la serata facendo i turni dando la possibilità a tutti di andare a cenare o di prendere un gelato in compagnia.
Ringrazio anche a nome mio e di tutti i soci l’Amministrazione Comunale e la Polizia Municipale sempre presente e attiva.”
Ho iniziato a 16 anni a scrivere sui giornali locali, per poi crearne uno, Punto a Capo, passando poi ai quotidiani e infine all’online.
Oggi, oltre a dirigere Punto a Capo Online e Punto a Capo Sport, collaboro con altri quotidiani online e dirigo l’Ufficio Stampa di Punto a Capo.
Inoltre, sono traduttrice, insegnante e Presidente della Onlus che pubblica il giornale. Faccio tante cose, probabilmente troppe, adoro scrivere, leggere e viaggiare e ho bisogno sempre di nuovi stimoli, di iniziare nuove avventure e creare nuovi progetti.