Il Vespa Club Pantelleria presente alla Festa di San Francesco a Khamma e con un ospite d’eccezione: il vicepresidente del Vespa Club Vicenza
Per la festa del Santo Patrono di Khamma, San Francesco, non poteva mancare il Vespa Club Pantelleria, anche se con una piccola presenza di 19 vespe e 29 partecipanti.
Purtroppo questa festa è capitata in mezzo alla settimana e tanti soci ovviamente lavoravano, ma sono contento anche di queste presenze, l’importante è esserci e fare squadra, trasmettendo lo spirito di aggregazione.
Quest’oggi, inoltre, avevamo come ospite il Vice Presidente del Vespa Club Nove “Vicenza”, che giunto a Pantelleria per una settimana di vacanza, mi ha chiamato ed ho subito approfittato per farlo partecipare a questa manifestazione. Gli ho dato una mia Vespa e con il gruppo prima della processione abbiamo fatto un piccolo giretto.
Poi come al solito il cambio banda-scudo.
Ringrazio quindi di cuore tutti gli organizzatori per la bella riuscita ed ecco alcune foto dell’evento.
Giovanni Pavia
Presidente Vespa Club Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.