È stato eseguito con successo, all’ospedale “B. Nagar” di Pantelleria, un complesso intervento di resezione…

Pantelleria: eseguito delicato intervento chirurgico in urgenza
09/10/2023 0 Di RedazioneAzienda Sanitaria Provinciale Trapani

Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Pantelleria: eseguito al Nagar un complesso intervento dai Dott. Chiarot e Vitale
- Pantelleria: estumulazioni nel Cimitero di Pantelleria
Si informa la cittadinanza che nella parte esterna del portone della chiesa del cimitero capoluogo…
- Pantelleria: il Pd lancia l’allarme su Cala Gadir. Il Sindaco: domani l’intervento
A seguito della segnalazione del Pd di Pantelleria su Cala Gadir, abbiamo chiesto informazioni al…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.