Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

Pantelleria2050: “Sei di Pantelleria se” non siamo noi, basta delazioni!

Pantelleria2050: basta delazioni. Noi non abbiamo niente a che vedere con il Gruppo Fb ‘Sei di Pantelleria se’

Ormai sono mesi che i cit­ta­di­ni ci fer­ma­no e ci chie­do­no se ci sia­mo noi die­tro il grup­po Face­book ‘Sei di Pan­tel­le­ria se’, che ha fat­to del­la dela­zio­ne ano­ni­ma la sua carat­te­ri­sti­ca dal­la cam­pa­gna elet­to­ra­le ad oggi.

Il fat­to che in mol­ti pen­si­no che ci sia Pan­tel­le­ria 2050 o il Movi­men­to 5 Stel­le die­tro que­sto grup­po pro­vie­ne soprat­tut­to dal fat­to che in trop­pi espo­nen­ti del­la mag­gio­ran­za con­ti­nua­no a soste­ne­re pub­bli­ca­men­te che ci sia­mo noi die­tro que­sto ‘ano­ni­mo’ codardo.

Ricor­dia­mo a que­sti signo­ri che le nostre denun­ce le abbia­mo sem­pre fat­te non solo met­ten­do­ci fac­cia e nome e cogno­me, ma rivol­gen­do­ci alle auto­ri­tà pre­po­ste, non a un social.

Sia­mo con­vin­ti che la for­za poli­ti­ca di un’opposizione sia fat­ta pro­prio dal corag­gio di far­la a viso aper­to, pren­den­do­si le respon­sa­bi­li­tà di quan­to affer­ma­to. Non ci inte­res­sa­no gli spro­lo­qui di chi car­pi­sce con l’inganno nozio­ni e infor­ma­zio­ni rie­la­bo­ran­do­le o copia mala­men­te nostre comu­ni­ca­zio­ni, tra l’altro pub­bli­che, e le usa per far fin­ta vigliac­ca­men­te di esse­re qual­cun altro, come fa que­sto ‘ano­ni­mo’. Sap­pia­mo tut­ti chi c’è die­tro quel grup­po e per quan­to ci riguar­da abbia­mo già pre­so le distan­ze in pri­va­to e ora lo fac­cia­mo anche in pub­bli­co, visto che ci han­no rife­ri­to che per­si­no mem­bri del­la Giun­ta con­ti­nua­no ad anda­re in giro dicen­do che è ope­ra nostra.

La cosa è mol­to gra­ve ed è fin trop­po como­do stru­men­ta­liz­za­re un uso per­so­na­li­sti­co e ano­ni­mo del social da par­te di un sin­go­lo sog­get­to, attri­buen­do­lo inve­ce ad un avver­sa­rio politico!

Sia ben chia­ro: se la mag­gio­ran­za e il Sin­da­co pen­sa­no che sia­mo noi, lo invi­tia­mo a que­re­lar­ci pres­so le Auto­ri­tà giu­di­zia­rie, anche se ci risul­ta che chi tra que­sti signo­ri ci ha già pro­va­to è rima­sto imman­ca­bil­men­te delu­so, per­ché, evi­den­te­men­te acce­ca­to dal­la cam­pa­gna elet­to­ra­le, non ha capi­to che era su altri che dove­va pun­ta­re il dito. Come accer­ta­to dal­le auto­ri­tà, noi non abbia­mo nien­te a che fare con que­sto gruppo.

Nel caso ci venis­se­ro rife­ri­te ulte­rio­ri attri­bu­zio­ni di respon­sa­bi­li­tà per quan­to scrit­to in que­sto grup­po Face­book, il cui ope­ra­to appa­re evi­den­te­men­te inu­ti­le in quan­to ano­ni­mo, sare­mo noi stes­si ad adi­re alle vie legali.

Pantelleria2050

Exit mobile version