Dopo le dichiarazioni dell’Assessore ai Trasporti Tremarco che in alcuni giornali locali lascia intendere che il ripristino delle agevolazioni per i pendolari sui traghetti siano opera sua, il Pd risponde ribadendo chi ha operato a sostegno della causa
Apprendiamo, al momento solamente da fonti giornalistiche, che sono stati ripristinati i biglietti a tariffa agevolata per i pendolari su Pantelleria e questo dopo che il Consigliere comunale del gruppo di minoranza Angelo Casano ha presentato un interrogazione all’Assessore ai Trasporti del Comune di Pantelleria e successivamente anche grazie al deputato del PD Dario Safina che a sua volta ha presentato anch’esso un interrogazione sullo stesso tema rivolta al Presidente della Regione e all’Assessore Regionale alla Mobilità.
Se le nostre istanze e le nostre segnalazioni – dichiara Angelo Casano consigliere comunale del Movimento Leali per Pantelleria – vengono prontamente recepite è motivo per noi motivo di orgoglio e di soddisfazione perché vuol dire che stiamo lavorando bene anche grazie alla stretta collaborazione che stiamo avendo con il Partito Democratico regionale e provinciale e in particolare con l’On.le Safina, sempre attento a quelle che sono le problematiche che riguardano la nostra isola.
Partito Democratico
Circolo di Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.