Ci ha scritto un amico della famiglia di questo ragazzo, Ahmed Belhaj Hussein, che 20…
Appello per un giovane tunisino dalla famiglia. Chi ha visto Ahmed?
18/11/2023Vi faccio un appello per ritrovare mio fratello che è scomparso in una migrazione irregolare dalla Tunisia, in particolare dalla città di Taboulba, il 22 settembre 2022.
È stato a Pantelleria, ma non abbiamo più sue notizie e lo stiamo cercando in tutta la Sicilia.
Il suo nome è Ahmed bin Abdul Qadir Al-Sassi, nato il 28 maggio 1992.
Del gruppo che è sbarcato con lui, dopo un avvistamento a Messina, riportato dalla foto su un giornale online (stampalibera.it) nessuno più ha contattato le famiglie.
Se qualcuno lo avesse visto, per favore ci contatti: +21 6294 05 843
Grazie, siamo molto preoccupati, ci appelliamo agli italiani per ritrovarlo.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.