A PROPOSITO DELL’AMBULATORIO CHIUSO: perdonate il nostro momentaneo silenzio, sappiate che stiamo facendo del nostro meglio per farlo riattivare ma purtroppo non dipende da noi.
In sintesi: causa lavori in canile, il Comune ci ha invitati a spostare l’ambulatorio presso l’ex macelleria del mattatoio, senza però prima attivarsi per la necessaria autorizzazione sanitaria.
Per rilasciare questa autorizzazione la ASL chiedeva che si realizzasse un muro di separazione tra la parte dove si dovrebbe fare ambulatorio e quella di pertinenza del mattatoio.
VI CHIEDIAMO DI FARE PRESSIONE INSIEME A NOI SUL COMUNE AFFINCHÉ LE PRESCRIZIONI DELLA ASL VENGANO REALIZZATE AL PIÙ PRESTO.
Inviate mail ai seguenti indirizzi:
Chi possiede una PEC può usare gli stessi indirizzi scrivendo semplicemente pec. prima di comunepantelleria.it
Naturalmente potete anche andare fisicamente in Comune a protestare.
GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO, SIAMO CERTI CHE SARETE NUMEROSI!
PantelleriaBau
Foto di Tommaso Brignone
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.