“The Dream” – Un Nuovo Inizio per Pantelleria
Lo Zio Tano ha lanciato “The Dream,” un ambizioso progetto che va oltre l’intrattenimento online. L’obiettivo principale è raccogliere fondi per la costruzione di una nuova struttura sportiva a Pantelleria, offrendo ai giovani un luogo adeguato per coltivare la loro passione per lo sport, in particolare il calcio.
La raccolta fondi, che ha già raggiunto circa 1000 euro in meno di una settimana, mira a finanziare la costruzione della struttura sportiva, l’acquisto di attrezzature moderne e la creazione della Zio Tano Academy. Quest’ultima rappresenta un’opportunità unica per i giovani talenti di apprendere da professionisti del settore, coltivando il futuro delle nuove generazioni.
La raccolta fondi già iniziata nei giorni passati continuerà fino al raggiungimento dell’obbiettivo. Ci teniamo a dare il nostro contributo all’iniziativa.
Motivo per cui riportiamo di seguito il link per donare: RACCOLTA FONDI ZIO TANO
Sono il corrispondente di Punto a Capo per la Regione Sicilia, in particolare, per l‘isola di Pantelleria. Affronto le maggiori tematiche riguardanti il mio territorio, portando le notizie siciliane anche fuori dall’isola.
Cerco di trasmettere tramite i miei articoli la mia passione per la scrittura che sempre mi ha distinto e che oggi è arrivata anche a diventare metodo per la diffusione di notizie. Sono molto legato al mio territorio, questo è quello che mi porta a scrivere; oltre anche, sicuramente, alla passione che provo nei confronti delle tematiche che tratto.
Scrivere mi fa sentire libero, mi fa sentire vivo. Proprio per questo, oltre alla notizia in sé cerco di raccontare al lettore il mio punto di vista sull’argomento.
È la mia prima esperienza in un giornale, cerco di scrivere le notizie in modo tale da render interessante il tutto e condendolo con un pizzico di senso critico, per appassionare il lettore alla lettura dei miei articoli, trasmettendo la passione che metto nel scrivere i pezzi.