Pantelleria alla BIT di Milano: il resoconto di Vivere Pantelleria sulla partecipazione di Comune, Parco,…
Vivere Pantelleria alla Bit di Milano con orBITa di Welcome Travel
05/02/2024Vivere Pantelleria torna alla Bit di Milano all’interno dell’area in orBITa di Welcome Travel
Dopo 6 anni di assenza abbiamo ritenuto opportuno affiancare il nostro network “Welcome” per incontrare le 1600 agenzie di viaggio che vi aderiscono e che hanno accolto l’invito di partecipare alla convention del network e ai tanti eventi organizzati durante la fiera e nelle serate sponsorizzate da Costa Crociere e Turisanda.
La prima giornata di ieri, dedicata anche al pubblico dei viaggiatori è stata ricca di presenze e di interesse verso la destinazione, oggi la fiera ha aperto i battenti con i soli operatori professionali del turismo e lo stand Vivere Pantelleria posizionato nell’area in orBITa di Welcome è stato visitato da moltissimi colleghi ed amici agenti di viaggio venuti a ritirare il nuovo catalogo Estate 2024 e a scoprire le novità che il tour operator Vivere Pantelleria ha ideato per la nuova stagione.
La fiera continua ancora per la giornata di martedì 6 febbraio dove Vivere Pantelleria sarà presente con un intervento all’interno della Convention del network per parlare della nostra partnership con Welcome e delle sinergie e tecniche di vendita messe in atto in esclusiva per il gruppo.
Vivere Pantelleria
Nella foto di copertina: Lo stand di Vivere Pantelleria alla Bit con Danilo Giglio dir. tecnico, Silvia Ferrandes, Responsabile Booking e colleghi agenti di viaggio
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.