SAVERIO FERRITO NUOVO ACCOLITO, LA CELEBRAZIONE A PANTELLERIA Saverio Ferrito, dipendente pubblico in pensione, ha…
Saverio Ferrito diventa Diacono. I complimenti del Sindaco di Pantelleria
23/02/2024L’Amministrazione Comunale si congratula con Saverio Ferrito
L’Amministrazione Comunale di Pantelleria si congratula con Saverio Ferrito per l’ammissione all’ordine del Diaconato che avverrà durante la solenne celebrazione eucaristica il prossimo 1° marzo 2024 alle ore 12.00 presso la Chiesa Madre SS. Salvatore di Pantelleria.
La celebrazione sarà presieduta da sua Eccellenza Mons. Angelo Giurdanella, offrendo un momento di profonda spiritualità e significato per l’intera comunità.
“A nome di tutta l’Amministrazione Comunale, esprimo le più sincere congratulazioni a Saverio Ferrito per questo importante traguardo nella sua vita spirituale” – dichiara il Sindaco Fabrizio D’Ancona. “Il Diaconato è un servizio prezioso e un impegno significativo verso la comunità ecclesiale” – prosegue il Sindaco D’Ancona – “e siamo certi che Saverio lo abbraccerà con dedizione.
La partecipazione dei cittadini di Pantelleria a questo evento di grande importanza religiosa è incoraggiata e benvenuta, testimoniando la solidarietà e l’appoggio della comunità verso le scelte spirituali dei suoi membri.
Auguriamo a Saverio Ferrito ogni bene nel suo cammino come diacono, e ci uniamo alla comunità ecclesiale nel festeggiare questo momento di gioia e di impegno spirituale”.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.