di Giacomo Policardo
Cari amiche e cari amici di Pantella di Notizie, un saluto da Giacomo Policardo.
Domani (martedì 2 aprile) in occasione della giornata mondiale sull’autismo, noi ragazzi dell’Associazione Albero Azzurro proietteremo un film al Cine Teatro di Scauri dal titolo Tutto il mio folle amore.
Non vi anticipo la storia perché è giusto che lo venite a vedere, siete tutti invitati.
Questa iniziativa nasce da un progetto di democrazia partecipata, anzi ringraziamo tutti coloro che hanno votato questo progetto, di una serie di sei film che verranno proiettati settimanalmente a Scauri. Domani iniziamo con questo film sull’autismo appunto per dare un segnale, visto che è la giornata mondiale. Vi aspettiamo numerosi domani alle 20.30 a Scauri.
Potete vedere la locandina sulla pagina Facebook dell’Associazione. Dovete cliccare su Associazione Albero Azzurro Pantelleria e potete vedere la locandina. Un grazie ancora a tutti coloro che hanno votato il progetto di democrazia partecipata.
Vi aspettiamo, ripeto. Un grazie anche a Giovanni Valenza che mette a disposizione il Cine Teatro. Un grazie a Marco Cona che ci aiuterà nella proiezione.
È un modo anche per cercare di avvicinare le famiglie a noi ragazzi disabili, per dare e far vedere che cos’è la disabilità anche nell’ambito di film cinematografici. Vi aspettiamo numerosi. Un cordiale saluto a tutti da Giacomo Policardo.
Buona giornata e a presto.
La proiezione è ad ingresso gratuito.
Giacomo Policardo è un ragazzo pantesco, radioamatore, speaker e dj che ha collaborato per anni con varie radio storiche e occupandosi di sport e sociale. A Pantelleria è membro dell’associazione L’Albero Azzurro che si occupa di ragazzi speciali come lui, che è non vedente e che nella nostra Redazione porterà allegria e temi importanti riguardanti soprattutto il sociale.