Si informano i cittadini che all’ingresso del Cimitero di Pantelleria capoluogo e del cimitero di…
Pantelleria, Antonio Barrese ospite di uno speciale sul canale PANTELE dal titolo “Conversazioni leggere su arte e dintorni.”
28/05/2024 0 Di RedazioneDal 29 maggio al 2 giugno sarà presente a Pantelleria il maestro Antonio Barrese, per una presentazione di alcune sue opere nel mio studio in via Roma 15 a Pantelleria.
Barrese è un artista storicizzato vincitore, tra l’altro, di quattro compassi d’oro, di una triennale ed è fondatore del MID, il gruppo milanese più importante di arte cinetica e programmata. Le sue opere sono nei più importanti musei del mondo.
Barrese sarà ospite di uno speciale sul canale PANTELE dal titolo “Conversazioni leggere su arte e dintorni.”
Aurelio Mustacciuoli
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Pantelleria: dal 15 marzo al via le estumulazioni
- Pantelleria: il Parco dal Presidente Mattarella con Salvatore Gabriele
In occasione della Giornata Europea dei Parchi, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha ricevuto…
- GEMELLAGGIO PANTELLERIA-APRILIA DAL 10 AL 12 GIUGNO
GEMELLAGGIO PANTELLERIA-APRILIA: SI TERRÁ DURANTE QUESTO WEEKEND LA PRIMA PARTE DELLE CELEBRAZIONI NEL COMUNE PONTINO…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.