Sarà declinata all’insegna del benessere l’operatività griffata Pantelleria Island dell’hotel Mursia. Il to dell’omonima isola…
Pantelleria: ci scrive una lettrice nostalgica del Mursia. Risponde Pantelleria Island
11/06/2024Ci scrive una turista affezionata di Pantelleria e del Mursia Hotel, spaventata dal cambio di gestione. Le risponde Valeria Silvia, di Pantelleria Island, professionale e gentile come sempre, e spiega le novità della struttura e i nuovi servizi per gli ospiti
Risponde Valeria Silvia, Pantelleria Island:
Salve Margherita,
sarà un piacere per noi accoglierla nuovamente al Mursia Wellness Hotel. Da quest’anno infatti la gestione della struttura sarà garantita in parte dalla proprietà che lei già ben conosce e in parte da noi consorzio Pantelleria Island.
Abbiamo investito tanto affinchè questo storico hotel potesse ritornare alle sue radici pantesche e per farlo abbiamo deciso di iniziare proprio dalla ristorazione che da quest’anno risulta totalmente rinnovata sia nel personale che nel menù.
Allo stesso modo abbiamo deciso di puntare sul benessere non solo attraverso il cibo ma anche con percorsi wellness realizzati ad hoc e figure professionali specializzate nell’ambito. Le attività da svolgersi in hotel a partire da quest’anno saranno tante e varie oltre a quanto precedentemente descritto si aggiungono infatti le attività in mare con kayak e sup piuttosto che le visite nell’entroterra guidate dalle nostre guide del Parco Nazionale.
Abbiamo cercato di lasciare la nostra impronta in ogni più piccolo dettaglio affinché i clienti potessero ritrovare in questo hotel l’accoglienza della nostra famiglia pantesca. Non vediamo quindi l’ora di incontrarla nella nostra nuova casa.
Per prenotare può scriverci su booking@hotelmursia.it sarà un piacere per noi riservarle la sua amata 321.
Un caro saluto
Valeria Silvia
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.