Gaetano Basile a Pantelleria ha avuto una serie di incontri con i panteschi. Prima tappa…
A Parigi, Murana e Basile raccontano la viticoltura eroica di Pantelleria
12/06/2024 0 Di RedazioneNel Palazzo Unesco di Parigi Pantelleria celebra il decennale della pratica agricola della vite ad alberello patrimonio immateriale dell’Umanità
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.
Articoli Correlati
- Gaetano Basile a Pantelleria per raccontare la vita nella Sicilia Borbonica
- Pantelleria: Convocata la 3° Commissione Permanente
Il Presidente della della 3° Commissione Permanente DISPONE La convocazione della suddetta Commissione Consiliare…
- Pantelleria sotto la neve!
Stamattina l’isola si è svegliata con una coltre di neve alle quote più alte. Il…
Info sull'autore
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa. Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.