Pantelleria: smantellato market della droga. 3 arresti

Pantelleria: smantellato market della droga. 3 arresti

15/07/2024 0 Di Redazione

PANTELLERIA: SMANTELLATO MARKET DELLA DROGA. 3 ARRESTI

I Cara­bi­nie­ri del­la Sta­zio­ne di Pan­tel­le­ria han­no arre­sta­to tre per­so­ne (un 19enne del luo­go  e due 23enni di nazio­na­li­tà stra­nie­ra), per il rea­to di deten­zio­ne ai fini di spac­cio di sostan­ze stupefacenti.

I mili­ta­ri dell’Arma, inso­spet­ti­vi dal con­ti­nuo “via vai” di per­so­ne dall’abitazione dei due stra­nie­ri, han­no ese­gui­to una per­qui­si­zio­ne domi­ci­lia­re che ha por­ta­to al ritro­va­men­to di un panet­to di hashish e 6 dosi del­la stes­sa sostan­za nel­la dispo­ni­bi­li­tà del 19enne e ulte­rio­ri 5 panet­ti e mate­ria­le per il con­fe­zio­na­men­to nel­la dispo­ni­bi­li­tà dei due stra­nie­ri. La sostan­za stu­pe­fa­cen­te rin­ve­nu­ta (cir­ca 700 gr.) e il dena­ro con­tan­te (cir­ca 700 euro) è sta­to sot­to­po­sto a sequestro.

A segui­to dell’udienza di con­va­li­da, per i tre sog­get­ti è sta­ta dispo­sta la misu­ra dell’obbligo di dimo­ra a Pan­tel­le­ria, la per­ma­nen­za a casa duran­te le ore not­tur­ne e l’obbligo gior­na­lie­ro di pre­sen­ta­zio­ne alla Poli­zia Giudiziaria.