Pantelleria, tennis: Vito Stuppa vince il VII Memorial “Teresa Stuppa”

Pantelleria, tennis: Vito Stuppa vince il VII Memorial “Teresa Stuppa”

16/07/2024 0 Di Redazione

Saba­to 13 Luglio sui cam­pi del Mur­sia Hotel si sono dispu­ta­te le fina­li del tor­neo di ten­nis che ormai è diven­ta­to un appun­ta­men­to atte­so dagli appas­sio­na­ti di que­sto sport.

Anche que­st’an­no ci sono sta­ti momen­ti di sano ago­ni­smo, ma anche tan­to diver­ti­men­to duran­te lo svol­gi­men­to dei vari tabelloni.

Per la cro­na­ca vin­ce il Sin­go­la­re Maschi­le Vito Stup­pa, che bat­te in fina­le Anto­nio Valenza.

Nel Sin­go­la­re Fem­mi­ni­le Annet­te Lenz ha la meglio in fina­le con­tro Marian­ge­la Silvia.

Il Dop­pio Maschi­le vede trion­fa­re la cop­pia Vito Stup­pa e Anto­nio Valen­za che bat­to­no Mat­teo Mari­no e Gabrie­le Violi.

Nel Dop­pio Fem­mi­ni­le per la secon­da vol­ta con­se­cu­ti­va vit­to­ria di Mariel­la Man­no­ne e Leti­zia Stup­pa che bat­to­no le riva­li sto­ri­che Marian­ge­la Sil­via e Fran­ca Aleo ed infi­ne il Dop­pio Misto vede la vit­to­ria del­la ormai con­so­li­da­ta cop­pia Anto­nio Valen­za e Marian­ge­la Sil­via che bat­to­no in fina­le Vito e Leti­zia Stup­pa.

Alla fine del­le par­ti­te, sui cam­pi si è svol­ta la ceri­mo­nia di pre­mia­zio­ne con la pre­sen­za del­l’As­ses­so­re Ade­le Pine­da che ha con­se­gna­to il pre­mio spor­ti­vi­tà all’a­tle­ta più cor­ret­ta in cam­po, mes­so in palio dal Comu­ne di Pantelleria.

Appun­ta­men­to al pros­si­mo anno per vive­re nuo­ve emozioni.