Sabato 13 Luglio sui campi del Mursia Hotel si sono disputate le finali del torneo di tennis che ormai è diventato un appuntamento atteso dagli appassionati di questo sport.
Anche quest’anno ci sono stati momenti di sano agonismo, ma anche tanto divertimento durante lo svolgimento dei vari tabelloni.
Per la cronaca vince il Singolare Maschile Vito Stuppa, che batte in finale Antonio Valenza.
Nel Singolare Femminile Annette Lenz ha la meglio in finale contro Mariangela Silvia.
Il Doppio Maschile vede trionfare la coppia Vito Stuppa e Antonio Valenza che battono Matteo Marino e Gabriele Violi.
Nel Doppio Femminile per la seconda volta consecutiva vittoria di Mariella Mannone e Letizia Stuppa che battono le rivali storiche Mariangela Silvia e Franca Aleo ed infine il Doppio Misto vede la vittoria della ormai consolidata coppia Antonio Valenza e Mariangela Silvia che battono in finale Vito e Letizia Stuppa.
Alla fine delle partite, sui campi si è svolta la cerimonia di premiazione con la presenza dell’Assessore Adele Pineda che ha consegnato il premio sportività all’atleta più corretta in campo, messo in palio dal Comune di Pantelleria.
Appuntamento al prossimo anno per vivere nuove emozioni.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.