Il Comune di Pantelleria lancia la campagna “Ripuli-Amo Pantelleria”
Dichiarazioni del Sindaco D’Ancona
Il Comune di Pantelleria è lieto di invitare visitatori, cittadini e associazioni, a partecipare alla campagna “RipuliAmo Pantelleria”, un’iniziativa che mira a dimostrare l’amore dei cittadini per Pantelleria attraverso un’azione concreta di pulizia e decoro ambientale.
La campagna vedrà la partecipazione volontaria di tutti coloro che aderiranno all’iniziativa, uniti con un unico obiettivo: rendere Pantelleria ancora più bella e accogliente.
L’evento si terrà domenica 4 agosto dalle 08.00 alle 10.00 a Punta San Leonardo. Durante queste due ore, i partecipanti si dedicheranno alla pulizia della zona, contribuendo a preservare la bellezza naturale del territorio.
DICHIARAZIONI DEL SINDACO FABRIZIO D’ANCONA
RipuliAmo Pantelleria non è solo un evento di pulizia, ma una vera e propria dimostrazione d’amore per la nostra isola. Sarà bello vedere cittadini e associazioni collaborare insieme per la tutela del nostro territorio con entusiasmo e impegno. Chiediamo solo 2 ore del vostro tempo.
A nome di tutta l’Amministrazione Comunale invito tutti a partecipare e a condividere questo momento di comunità e dedizione.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.