Per chi l’ha perso, ecco un sunto dello strepitoso concerto di Daria Biancardi al Castello…
Successo straordinario per il concerto di RAF a Pantelleria
06/08/2024Successo straordinario per il concerto di RAF “Self Control 40th Tour” a Pantelleria.
Grande successo del concerto di RAF tenutosi ieri sera sull’ Isola di Pantelleria in Piazza Cavour, nell’ambito del suo tour “Self Control 40th Tour”.
L’evento ha registrato un’affluenza straordinaria, con la piazza gremita di spettatori entusiasti, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
RAF ha regalato al pubblico una performance memorabile, ripercorrendo i suoi più grandi successi e celebrando i 40 anni di carriera con energia e passione.
I presenti hanno potuto godere di una serata indimenticabile, grazie anche all’ottima organizzazione e alla collaborazione di tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per garantire la riuscita dell’evento.
L’amministrazione comunale desidera esprimere la propria gratitudine a RAF e al suo team per aver scelto l’isola di Pantelleria come tappa del loro tour celebrativo, offrendo alla comunità un’esperienza musicale di altissimo livello.
Un ringraziamento speciale va anche a tutti i cittadini, ai turisti e agli appassionati di musica che hanno partecipato con entusiasmo, dimostrando ancora una volta il forte spirito di accoglienza e di partecipazione che caratterizza l’isola.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.