I lettori ci scrivono ancora sul tema Pantelleria oasi di pace

I lettori ci scrivono ancora sul tema Pantelleria oasi di pace

18/08/2024 4 Di Redazione

La lettera del Signor Albano ha avuto una vasta eco tra i nostri lettori. Alcuni hanno commentato direttamente sotto la lettera, chi lamentando la stessa mancanza di tranquillità, chi chiedendo di non esagerare, altrimenti rischiamo tutti di addormentarci, ma altri due lettori hanno voluto inviarci la loro opinione a questo proposito:

Ho let­to con estre­ma atten­zio­ne la let­te­ra del sig. Alba­no sul­le feste a Pan­tel­le­ria che si pro­trag­go­no oltre le 2 di not­te, e già que­sto lo tro­vo fuoriluogo. 

Tra un paio di set­ti­ma­ne tra­scor­re­rò una set­ti­ma­na sul­l’i­so­la per ammi­ra­re le sue bel­lez­ze, goder­mi il mare e spe­ro di tro­va­re tran­quil­li­tà, ben dun­que ha segna­la­to il sig. Alba­no e mi chie­do le auto­ri­tà che fan­no a tal riguardo?

Cor­dia­li saluti.

Glau­co Pit­ti­li­no da Udi­ne, Friu­li Vene­zia Giulia


L’Arch. Edoar­do Alba­no ha per­fet­ta­men­te ragione. 

Anch’io , in vacan­za sul­l’i­so­la pres­so una strut­tu­ra alber­ghie­ra para­di­sia­ca, uni­ta­men­te ad altri ospi­ti, abbia­mo tra­scor­so la not­te di fer­ra­go­sto e non solo, sen­za poter dormire. 

Sareb­be vera­men­te un gran pec­ca­to per­de­re que­st’an­go­lo para­di­sia­co per la pre­po­ten­za ed igno­ran­za altrui. 

Spe­ro che di dove­re agi­sca nel­l’in­te­res­se di tutti! 

Con sti­ma,
Avv. Rita Brandi 
 

Se volete inviare le vostre lettere a Pantelleria Notizie, scrivete all’indirizzo: info@pantellerianotizie.it


Foto di coper­ti­na di Tom­ma­so Brignone