La lettera del Signor Albano ha avuto una vasta eco tra i nostri lettori. Alcuni hanno commentato direttamente sotto la lettera, chi lamentando la stessa mancanza di tranquillità, chi chiedendo di non esagerare, altrimenti rischiamo tutti di addormentarci, ma altri due lettori hanno voluto inviarci la loro opinione a questo proposito:
Ho letto con estrema attenzione la lettera del sig. Albano sulle feste a Pantelleria che si protraggono oltre le 2 di notte, e già questo lo trovo fuoriluogo.
Tra un paio di settimane trascorrerò una settimana sull’isola per ammirare le sue bellezze, godermi il mare e spero di trovare tranquillità, ben dunque ha segnalato il sig. Albano e mi chiedo le autorità che fanno a tal riguardo?
Cordiali saluti.
Glauco Pittilino da Udine, Friuli Venezia Giulia
L’Arch. Edoardo Albano ha perfettamente ragione.
Anch’io , in vacanza sull’isola presso una struttura alberghiera paradisiaca, unitamente ad altri ospiti, abbiamo trascorso la notte di ferragosto e non solo, senza poter dormire.
Sarebbe veramente un gran peccato perdere quest’angolo paradisiaco per la prepotenza ed ignoranza altrui.
Spero che di dovere agisca nell’interesse di tutti!
Se volete inviare le vostre lettere a Pantelleria Notizie, scrivete all’indirizzo: info@pantellerianotizie.it
Foto di copertina di Tommaso Brignone
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.