I nostri lettori continuano ad inviarci testimonianze della Pantelleria di una volta, aspra, silenziosa, quasi ostica e quella di oggi, che per molti che la scelsero per la sua tranquillità, pare diventata patria delle feste private.
Come sempre, diamo a voi la voce
Per un caso fortuito sono venuta a Pantelleria per la prima volta nel 1983 in affitto in un dammuso sopra pa perimetrale all’altezza del Porto di Scauri, vicino all’attuale capperificio (a quel tempo non c’era ancora).
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.