La prima Tenda Rossa a Pantelleria
5 ottobre, sabato ore 17.00
Presso Case Benessere,
Via Ambrogio Valenza 25
Bukkaram
Una Tenda Rossa è un’occasione di confronto e condivisione a disposizione di tutte le donne interessate a partecipare, senza limiti di età. I bimbi non ancora svezzati possono partecipare con le loro mamme!
Altrimenti niente bambini.
Gli incontri (ci auguriamo che saranno mensili) mirano ad incentivare l’ascolto dei propri bisogni profondi, l’attenta osservazione del proprio stato psicofisico ed una (ri)connessione consapevole con le risorse che alimentano lo spirito e il corpo femminili.
Ci si riunisce in un cerchio che accoglie tutte e non prevede distinzioni o gerarchie. Si impara a conoscere meglio altre donne e se stesse. Ci si scambia sapere, ascolto, attenzione e, quando ne nasce spontaneamente il desiderio, anche piccoli doni, canti, poesie, fotografie, manufatti…
Porta un dolce o frutta fresca oppure secca da condividere nel cerchio.
Se ti piace l’idea, indossa qualcosa di rosso e porta qualcosa per preparare altare: un fiore, una candelina, un cristallo oppure un simbolo femminile .
Cara Donna, sei benvenuta alla Tenda Rossa!
Insieme possiamo ricordare le nostre antiche origini.
Ti accompagnerò con Amore,
Sasha ShivaShakti
Info:
Sasha 335 5687365
Evento con offerta libera
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.