Il 9 aprile scorso è iniziata l’avventura della ASD L’Airone dei Venti di Pantelleria. Dopo…
Pantelleria: dopo i successi di Reale e Esposito, riparte l’ASD L’AIrone dei Venti
23/09/2024Dopo la qualifica di arbitro di Claudia Reale e della partecipazione al challenge di Caltanissetta di Daniela Esposito (un 3° posto conquistato) Claudia e Daniela, supportare dall’ex campione di categoria Felice Pàntano, ricominciano le lezioni di Badminton e anche di palla tamburello a Pantelleria a partire dal 30 settembre.
Tante le novità: la prima in assoluto che dopo 14°posto su 34 squadre siciliane dell’Airone, posto inatteso, ma apprezzato, nella classifica regionale, la Federazione F.I.P.T. ha inserito anche la palla tamburello.
Inoltre, iscrizioni più mirate, controlli federali più presenti, tornei individuali e tanti altro ancora!
Alla domanda: “Perché il badminton?” rispondiamo che sviluppa destrezza e rapidità di riflessi, fa bene al morale e all’umore, da più scioltezza, accresce fiducia garantendo divertimento senza necessariamente essere ad alti livelli.
Venite a provare GRATUITAMENTE e vi daremo anche tutte le informazioni che vorrete.
I corsi sono anche serali per gli adulti.
Fare gruppo equivale a socializzare, organizzare, condividere, vincere nella propria vita!
ASD L’AIRONE DEI VENTI
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.