Site icon Pantelleria Notizie - Punto a Capo Online

Un ex-commilitone in cerca di Giuseppe Ferrante: chi lo riconosce?

Ci ha con­tat­ta­to il Sig. Lui­gi Maria Cate­na Oddo di Paler­mo per­ché da tem­po sta cer­can­do di rin­trac­cia­re un vec­chio ami­co cono­sciu­to duran­te il ser­vi­zio mili­ta­re: Giu­sep­pe Fer­ran­te di Pantelleria.

Il Sig. Oddo, che è del­la clas­se 1959, come Giu­sep­pe Fer­ran­te, sta cer­can­do da tem­po di rin­trac­cia­re il suo vec­chio ami­co e ci ha chie­sto di pub­bli­ca­re que­sto appel­lo, cor­re­da­to di foto d’e­po­ca, nel­la spe­ran­za che o il Sig. Fer­ran­te o qual­che paren­te lo rico­no­sca e si met­ta in con­tat­to con noi del­la Reda­zio­ne per far rin­con­tra­re i due vec­chi com­mi­li­to­ni per­si­si di vista.

Il ser­vi­zio mili­ta­re fu svol­to da entram­bi a Por­to­grua­ro, in Friu­li Vene­zia Giu­lia nel 1978, nel­la Base di Oder­zo Chiarano.

In questa foto, il Sig. Giuseppe Ferrante è il primo in alto a sinistra, con i baffi.

 

Altre foto che ritraggono i due amici, forse possono aiutare chi può riconoscerlo o aiutare il Sig. Ferrante a riconoscersi:

 

Chi avesse notizie, potrà contattare la nostra Redazione al numero 333 3876 830 oppure all’indirizzo email: info@pantellerianotizie.it

Exit mobile version