Vi faccio un appello per ritrovare mio fratello che è scomparso in una migrazione irregolare…
Appello per il Sig. Ferrante: una storia finita come non volevamo
01/10/2024Vogliamo ringraziare tutti i nostri lettori che da ieri ci hanno inviato messaggi e ci hanno chiamato per cercare notizie del Sig. Giuseppe Ferrante, a seguito dell’appello fatto tramite la nostra testata dal Sig. Luigi Oddo, che lo cercava in qualità di ex-commilitone.
Purtroppo, tra le varie chiamate, ne sono arrivate due che ci hanno messo al corrente che il Sig. Ferrante è venuto a mancare nel 2015 a seguito di un incidente. Abbiamo subito avvisato il Sig. Oddo che è rimasto molto dispiaciuto dalla notizia.
Avremmo preferito documentare un nuovo incontro dopo quasi 50 anni, ma il destino non ha voluto fosse così.
La Redazione porge un commosso saluto alla Famiglia Ferrante e un affettuoso abbraccio al Sig. Oddo.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.