PANTELLERIA: ARRESTATO UN 51ENNE PER SPACCIO DI DROGA
I Carabinieri della Stazione di Pantelleria hanno arrestato un 51enne per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri, nel corso di un mirato servizio antidroga, passando più volte davanti l’abitazione dell’uomo lo hanno notato in atteggiamento guardingo sull’uscio di casa intento a rientrare al loro passaggio per poi riuscire subito fuori.
L’atteggiamento del 51enne ha portato i militari ad approfondire il controllo con una perquisizione domiciliare all’esito della quale i militari rinvenivano e sottoponevano a sequestro 2 ceste in vimini e 5 barattoli in vetro contenenti marijuana del peso complessivo di oltre 650gr.
L’uomo, a seguito dell’arresto e della convalida, è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Pantelleria e contestuale divieto di allontanamento dalla propria abitazione durante le ore notturne.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.