PANTELLERIA, PROBLEMATICHE VOLI: LA DAT CHIARISCE LA SITUAZIONE DOVUTA AD UN GUASTO LUCI ALL’AEROPORTO DI…
La DAT risponde: situazione tornata sotto controllo
09/12/2024A seguito della lettera di un lettore, Giuseppe La Francesca, che ci ha scritto a proposito dell’impossibilità di parlare con il Servizio Clienti della DAT per poter fruire delle tariffe agevolate per malati e studenti (leggi qui la lettera), abbiamo inviato subito al segnalazione al CEO della DAT Italia, Luigi Vallero.
Quest’ultimo ci ha subito comunicato che erano in corso controlli e verifiche.
Andrea Pietrobelli, Responsabile Commerciale della DAT Italia, ci ha appena comunicato che effettivamente la situazione si è creata a causa della concomitanza di personale in malattia accavallatosi in questo periodo. Ci ha anche detto che della situazione è stato anche messo al corrente l’Assessore ai Trasporti Tremarco questa mattina.
Ora la situazione è tornata sotto controllo e si stanno smaltendo le chiamate con tempi d’attesa ridotti.
Ringraziamo i vertici DAT che, come sempre, sono disponibili e puntuali nell’accogliere le segnalazioni e nel dare spiegazioni per poi trovare una soluzione.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.