La DAT risponde: situazione tornata sotto controllo

La DAT risponde: situazione tornata sotto controllo

09/12/2024 0 Di Redazione

A segui­to del­la let­te­ra di un let­to­re, Giu­sep­pe La Fran­ce­sca, che ci ha scrit­to a pro­po­si­to del­l’im­pos­si­bi­li­tà di par­la­re con il Ser­vi­zio Clien­ti del­la DAT per poter frui­re del­le tarif­fe age­vo­la­te per mala­ti e stu­den­ti (leg­gi qui la let­te­ra), abbia­mo invia­to subi­to al segna­la­zio­ne al CEO del­la DAT Ita­lia, Lui­gi Vallero.

Que­st’ul­ti­mo ci ha subi­to comu­ni­ca­to che era­no in cor­so con­trol­li e verifiche.

Andrea Pie­tro­bel­li, Respon­sa­bi­le Com­mer­cia­le del­la DAT Ita­lia, ci ha appe­na comu­ni­ca­to che effet­ti­va­men­te la situa­zio­ne si è crea­ta a cau­sa del­la con­co­mi­tan­za di per­so­na­le in malat­tia acca­val­la­to­si in que­sto perio­do. Ci ha anche det­to che del­la situa­zio­ne è sta­to anche mes­so al cor­ren­te l’As­ses­so­re ai Tra­spor­ti Tre­mar­co que­sta mattina.

Ora la situa­zio­ne è tor­na­ta sot­to con­trol­lo e si stan­no smal­ten­do le chia­ma­te con tem­pi d’at­te­sa ridotti.

Rin­gra­zia­mo i ver­ti­ci DAT che, come sem­pre, sono dispo­ni­bi­li e pun­tua­li nel­l’ac­co­glie­re le segna­la­zio­ni e nel dare spie­ga­zio­ni per poi tro­va­re una soluzione.