Un lettore ci scrive: impossibile contattare DAT per le agevolazioni tariffarie

Un lettore ci scrive: impossibile contattare DAT per le agevolazioni tariffarie

09/12/2024 0 Di Redazione

Un lettore ci scrive per denunciare una situazione di problemi con il Servizio ai Clienti DAT sulle tariffe agevolate per malati e studenti

Abbiamo inviato la segnalazione al CEO DAT Luigi Vallero, nella speranza di una risposta e di un chiarimento. Restiamo in attesa

Egre­gio Direttore,

per mez­zo del Suo gior­na­le vor­rei segna­la­re il gra­ve dis­ser­vi­zio che si sta riscon­tran­do nel con­tat­ta­re la com­pa­gnia aerea DAT per poter acce­de­re alle age­vo­la­zio­ni tari­far­rie che spet­ta­no ai mala­ti e ai disa­bi­li per recar­si sul­la ter­ra­fer­ma per ese­gui­re le neces­sa­rie visi­te mediche. 

Lo stes­so dis­ser­vi­zio si sta veri­fi­can­do per gli stu­den­ti fuo­ri sede che devo­no ritor­na­re a casa per le immi­nen­ti festi­vi­tà nata­li­zie e che anche loro pos­so­no usu­frui­re di tarif­fe agevolate.

In pra­ti­ca, il cen­tra­li­no del­la sud­det­ta com­pa­gnia aerea (02.89608820) suo­na inva­no sen­za che vi sia alcu­na rispo­sta dagli ope­ra­to­ri, così come nes­sua rispo­sta si ha alle mail che ven­go­no inol­tra­te alla com­pa­gnia (servizioclienti@flydat.it).

Mi augu­ro che que­sta denun­cia pub­bli­ca pos­sa ser­vi­re a risol­ve­re que­sto gra­ve dis­ser­vi­zio che riguar­da cate­go­rie par­ti­co­la­ri come i mala­ti, i disa­bi­li e gli stu­den­ti fuo­ri sede.

Giu­sep­pe La Francesca