Questo 2025 comincia davvero alla grande per L’AIRONE DEI VENTI!
All’Assemblea Elettiva Regionale del Badminton Sicilia del 28/12/2024 tenutasi a Palermo per eleggere il presidente regionale, l’Asd ha presentato la candidatura per il Consiglio di Daniela Esposito, che è stata eletta come seconda Consigliera Regionale del Badminton Sicilia, su 8 candidati.
“Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo traguardo ed è un onore per l’isola, poiché è la prima volta che una pantesca entra nel Consiglio Regionale Sicilia. Sicuramente un passo importante per poter portare avanti il valore sportivo sull’isola, visto i traguardi già conquistato dell’Airone dei Venti,” afferma il Presidente dell’Associazione Felice Pantano.
Purtroppo però, quel giorno Daniela non ha potuto raggiungere Palermo in tempo per l’Assemblea a causa di un guasto all’unico aereo disponibile il giorno prima.
Il neo Presidente eletto, Salvo Plaia, presentando la sua candidata Daniela Esposito, la definisce una persona frizzante, dinamica e con tanta voglia di fare. “Daniela – dice Salvo Plaia – rappresenta l’anima giovane e creativa del Consiglio. La sua capacità di portare idee fresche e di realizzarle con entusiasmo è ineguagliabile; sempre pronta a dare il massimo riesce a motivare chi la circonda, trasmettendo un contagioso ottimismo”.
All’assemblea ha preso la parola anche Felice Pantano, Presidente della ASD e nel suo intervento non solo ha elogiato Pantelleria, ma anche il lavoro che stiamo facendo sull’isola: “Ci auguriamo che questa elezione sia di buon auspicio per trasmettere i valori sportivi che sono sempre vivi anche grazie all’altra allenatrice, Claudia Reale, che con Daniela rappresenta sia nel Badminton che nella Palla Tamburello, i nostri punti di unione”.
Grazie all’AIRONE DEI VENTI siamo pronti a farvi conoscere questi sport con prove gratuite e tanto altro.
Se bussate siamo pronti ad aprirvi!
L’ASD Airone dei Venti
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.