In occasione dell’inaugurazione del Cammino Pantesco, mercoledì ci sarà la proiezione del film “Il Cammino per Santiago”
In occasione dell’inaugurazione della terza tappa del Cammino Pantesco che si è svolta il 12 gennaio scorso, gli organizzatori propongono la visione del film “Il cammino per Santiago” scritto, diretto e interpretato da Emilio Estevez.
L’appuntamento è fissato per mercoledì 22 gennaio p.v. alle ore 21:00 presso il cineteatro San Gaetano di Scauri e sarà questa l’occasione per trascorrere un momento distensivo in cui apprezzare quanto importante e unico sia il lento camminare, nella condivisione comune di un bel momento insieme.
Camminare è un’attività che raggruppa e unisce tante persone in ogni angolo del mondo, nella piena consapevolezza che un cammino si può affrontare con le più diverse motivazioni: religiose, naturalistiche, artistiche. In questo modo tutti si sentono uguali di fronte alle possibilità offerte dal cammino stesso; il trekking permette infatti di apprezzare e riflettere, dando un valore maggiore al tempo che trascorre in maniera più intensa.
La partecipazione alla proiezione sarà ad offerta libera e ci sarà la possibilità, in via eccezionale e proprio per questa unica occasione, di acquistare il libro di Stefano RUGGERI “La Fede nelle Pietre: itinerario nella Pantelleria Sacra” al prezzo promozionale di € 10,00 con la possibilità di avere una dedica personalizzata dell’autore che sarà presente alla proiezione stessa.
Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi a questa serata unica e irripetibile.
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.