Vendesi proprietà composta da antico dammuso + 10.000 mq di terreno, in c/da Ziton Pantelleria.
Privacy – vista panoramica, per almeno 300 gradi, essendo la posizione che domina la campagna circostante, garantisce una vista spettacolare sulle contrade di Karuscia, Campobello, Ziton. Più la vista sul mare prospiciente di almeno 150 gradi (per chi conosce Pantelleria da contrada Karuscia fino all’incantevole vista sul faro Punta Spadillo), una vera magia la vista anche nelle ore notturne, all’accensione del faro.
Alla proprietà si accede via stradina privata, e il dammuso è già fornito di ampia cisterna.
L’intera proprietà, avendo molto terreno a disposizione, si presta sia per ristrutturazione a villa privata, sia come potenzialità di piccola impresa agricola, ma anche grazie all’indice di edificabilità della zona a progettazione di un piccolo villaggetto turistico, strutture sempre più ricercate, come investimento, nell’isola.
I tre lati del dammuso sono rivestiti in pietra originale, la facciata principale per esigenza di ristrutturazione (già effettuata) è priva delle pietre originali di rivestimento. Le stesse pietre (pietre tagliate originali) però sono state conservate e adesso sono pronte, volendo, per il rivestimento della facciata principale.
Per ulteriori info, foto, video, prezzo – contattare: 3471502072 email : ducchena@gmail.com
La Redazione di Pantelleria Notizie non è responsabile della veridicità degli annunci pubblicati, si limita semplicemente a pubblicarli. Non riceve compensi per tale pubblicazione che offre in modo spontaneo e gratuito per spirito di servizio, come da scopi statutari dell’Associazione Editrice della testata Punto a Capo.
La Redazione non fa mediazione per gli annunci pubblicati, i lettori devono mettersi direttamente in contatto con i diretti interessati.
Per inviare il vostro annuncio + immagine da pubblicare usare l’indirizzo dedicato: annunci@pantellerianotizie.it
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.