Vendesi proprietà composta da antico dammuso + 10.000 mq di terreno, in c/da Ziton Pantelleria.…

Pantelleria: vendesi terreno a Cannachi
15/02/2025Vendesi FRUTTETO sito nella valle di Cannachi, realizzato dalla facoltà di Scienze Agrarie dell’Università di Palermo, contenente circa 500 alberi (mele, pere, pesche, albicocche, gelsi, fichi, melograni, cotogne, susine, mandorle) e dotato di impianto di irrigazione. Superficie terreno mq 6770 + dammuso mq 14 (edificio raddoppiabile)
Disponibile anche terreno adiacente sopraelevato (mq 6600), contenente due antiche cisterne puniche che possono alimentare l’impianto di irrigazione per caduta (senza necessità di corrente elettrica).
FM 34 partic. 70,73,74,260,261, 326
La zona evidenziata in verde contiene il frutteto e quella in giallo è il terreno soprastante.
La Redazione di Pantelleria Notizie non è responsabile della veridicità degli annunci pubblicati, si limita semplicemente a pubblicarli. Non riceve compensi per tale pubblicazione che offre in modo spontaneo e gratuito per spirito di servizio, come da scopi statutari dell’Associazione Editrice della testata Punto a Capo.
La Redazione non fa mediazione per gli annunci pubblicati, i lettori devono mettersi direttamente in contatto con i diretti interessati.
Per inviare il vostro annuncio + immagine da pubblicare usare l’indirizzo dedicato: annunci@pantellerianotizie.it

Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.