È stato un fine settimana di intense emozioni per gli atleti del Circolo Tennis Pantelleria, Eleonora Quartana, Enea Valenza, Emanuele Pinna e Agostino Fatini, allenati dall’istruttore Vito Stuppa, sui campi del C .T Mazara hanno vinto il girone di qualificazione del campionato super green a squadre (fit junior program) qualificandosi alla finalissima che li vedrà opposti al Circolo Tennis Trapani ed il Sunshine Marsala. I nostri ragazzi hanno eliminato lo Sport Club Maggio di Marsala e i padroni di casa del C. T Mazara vincendo i rispettivi incontri per 3/2.
Ottime prove anche nel torneo individuale ‚da segnalare la vittoria di Eleonora Quartana contro la n 2 in classifica generale. Le giornate si sono chiuse con il penultimo raduno del c.a.p con i migliori atleti del 2015/2016/2017 della provincia di Trapani che vede impegnata la nostra piccola Greta Stuppa in preparazione della gara ufficiale del 22 Marzo valevole per la Coppa delle Province. Grandi soddisfazioni quindi, considerando che questi ragazzi giocano da un anno e mezzo hanno dimostrato grande attitudine e maturità . Siamo orgogliosi di tutti loro
Il direttivo del Circolo Tennis Pantelleria
Punto a Capo Onlus è l’editrice di PUNTO A CAPO ONLINE, PUNTO A CAPO SPORT e PANTELLERIA NOTIZIE. La Redazione è nella sede operativa, a Marino (Roma). La Redazione Pantesca si ritrova periodicamente a Pantelleria. La Redazione è aperta anche se non sempre ‘fisicamente’. Infatti, essendo i collaboratori tutti volontari, lavorano quasi sempre da casa.
Il giornale è un progetto condiviso ed un patrimonio comune completamente non profit, senza alcuno scopo di lucro, tenuto da volontari e chiunque può partecipare. I cittadini che vogliono scriverci possono farlo all’indirizzo email info@pantellerianotizie.it o tramite Whatsapp al numero 333 3876 830 Le lettere devono essere accompagnate sempre da foto.